Crema di mandorla per latte di mandorla e manduccino Pizzuta

Mandorla Pizzuta e zucchero. Vasetto da 190 g
Base price 7,40 €
Sales price 7,40 €
barth_crema
crema50
Description

 

La Crema di mandorla pizzuta al 50% viene prodotto e confezionata in Italia da Ciesse Agroalimentari Via G. Carducci, 1 - 95047 Paterno (CT), per Azienda Agricola Michel Barthelemy contrada Carcicera Noto. Il prodotto viene ottenuto dalla selezione di mandorle, sgusciate, triturate e mescolato insieme allo zucchero di canna.

Confezionamento: vasetti di vetro da 190 gr.

Ingredienti: Mandorle Pizzuta min. 50%, zucchero di canna min. 50%.

Provenienza materie prime: mandorle da produzione propria (Michel Barthelemy), zucchero di canna (Quetzal Coop Sociale, Equo Garantito).

Additivi: il prodotto è esente da additivi di qualsiasi natura.

Allergeni: mandorle.

Requisiti Nutrizionali: vedi Tabella riportata sull’etichetta. (Cliccare sull'immagine)

Scadenza:

Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto. Una volta aperto consumare entro la data di scadenza del barratolo.

Modalità di utilizzo: come crema spalmabile o da sciogliere in acqua per il latte. Se necessario rimescolare la crema con il suo olio in superficie-anche a bagnomaria.

Ricette:

  • LATTE DI MANDORLA

Inserire nel frullatore 38 gr la crema di mandorle, ovvero, due cucchiaini da caffè abbondanti, si aggiunge un bicchiere di acqua fredda o calda e si frulla il tutto ottenendo un bicchiere di latte di mandorla. Si può aggiungere in seguito una tazzina di caffè per ottenere un bicchiere di cappuccino di mandorla.