Crema di mandorla pura integrale Fascionello/Pizzuta

Mandorla Pizzuta e Fascionello.
Vasetto da 190 g.
Base price 9,65 €
Sales price 9,65 €
MANDORLE AL NATURALE
barth_crema3
Description

 

Descrizione prodotto: mandorle integrali 100%, la crema è costitutita in quantità variabile indicata di volta in volta nell'etichetta di: pizzuta ,fascionello.
Metodo di preparazione: Viene triturata la mandorla.
Modalità di utilizzo: si inserisce nel frullatore la crema di mandorle, 38 gr di prodotto, ovvero, due cucchiaini da caffè abbondanti, si aggiunge un bicchiere di acqua fredda e si frulla il tutto per ottenere un bicchiere di latte di mandorla, oppure, si inserisce nel frullatore la stessa quantità di crema di mandorle, si aggiunge un bicchiere di acqua calda e si frulla il tutto; in seguito aggiungere una tazzina di caffè per ottenere un bicchiere di cappuccino di mandorla, si può usare come crema da spalmare nel pane al posto del burro, i diabetici possono eventualmente dolcificare la crema di mandorle con prodotti alternativi allo zucchero. Si usa per piatti salati, in alcuni piatti al posto della panna da cucina.
Modalità di conservazione prodotto: lontano dal sole in luogo fresco
Modalità di conservazione prodotto aperto:  richiudere il coperchio e riposizionarlo lontano dal sole in luogo fresco.
Provenienza materie prime e ingredienti: Mandorle produzione propria (Michel Barthelemy),
 Inserire eventuali link internet delle aziende
Ricette: fare un soffritto di cipolla e rosolare contestualmente asparagetti selvatici e/o asparagi, aggiungere un cucchiaio di crema di mandorle al naturale, un poco di acqua tiepida, fare stemperare. Con la crema ottenuta condire ad esempio le patate bollite.
Latte di mandorla, cappuccino di mandorla, granita di mandorla crema spalmabile a volte alternativa alla panna da cucina.