Tipo di scarico: selezionate l'opzione in base al tipo di spedizione desiderato. Se non avete le idee chiare leggete la pagina apposita. TIR vale sia per le spedizioni singole che per le spedizioni condivise, in Italia ed all'estero. 

Email: la mail alla quale arriveranno le comunicazioni

Email login: la mail che userete per accedere alla piattaforma (si riempie in automatico come la mail per le comunicazioni)

Il tuo nome: nome che sarà visualizzato quando manderemo delle comunicazioni informali direttamente dal sito (ad esempio la conferma d'ordine).

Nei prossimi esempi coordino una spedizione al campo sportivo San Teodoro dove la società Ass. I Briganti di Librino ha formato un gruppo GAS Librino.

Intestazione della fattura: Il soggetto a cui va intestata la fattura. Se si intesta ad una persona singola, si mettono nome e cognome. Se si intesta ad un'associazione, gruppo, ente, ecc... si mette l'intestazione completa ES: Ass. I Briganti di Librino

Nome del GAS o del singolo acquirente: Il nome del gruppo d'acquisto di riferimento. Se non si fa parte di un gruppo d'acquisto si mette il nome del singolo utente (ES: GAS Librino)

Referente: il nome del referente del gruppo d'acquisto o della spedizione. Nel caso di una spedizione singola questi tre campi potrebbero coincidere.

Codice Fiscale o partita IVA: Almeno uno è obbligatorio. Inserire il valore corrispondente all'intestazione della fattura!

Paese: Nazione di appartenenza.

Regione: tra le regioni disponibili indicate quella di riferimento per la spedizione. Se avete dei dubbi nelle regioni divise, scrivete.

Provincia e Città, CAP ed Indirizzo: indicate quello che sarà scritto in fattura.

Luogo di scarico: Se partecipate ad uno scarico condiviso, indicate quale dal menu a tendina. In questo caso l'indirizzo di spedizione sarà quello del punto di scarico. Se il vostro scarico non è presente contattateci! In tutti gli altri casi, inclusi corriere e postale, indicate "non condiviso"

Telefono: dell'intestatario

Telefono II / III referente: un altro contatto per comunicazioni urgenti

Ci passa un bilico: indicare se il luogo permette ad un camion articolato (bilico) di manovrare

Serve la sponda idraulica: indicare se il camion deve avere il sistema per portare i bancali a terra (sponda idraulica)

Disponibilità a scaricare nei giorni festivi: indicare la preferenza

Disponibili al cambio di varietà: il cambio si effettua solo per i freschi e tra varietà simili, per esempio arance rosse tarocco con sanguinello, tangeli nova con fortune.

A questo punto salvate. Se ci sono problemi sarete avvisati da un banner colorato in cima alla pagina.

Una volta salvato, potete inserire un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione.

Non serve se partecipate ad uno scarico condiviso.

Non serve neppure se i dati di spedizione corrispondono a quelli di fatturazione.

I campi dell'indirizzo di spedizione sono uguali a quelli di fatturazione tranne l'intestazione della fattura che diventa "Destinazione" (es. Campo Sportivo San Teodoro)